La nostra Storia

La Sartoria

La Sartoria Trinchese nasce nel 1958 a Visciano, piccolo paese alla periferia di Napoli, da un’ idea di Giovanni Trinchese.
Sarto con una pluridecennale esperienza ed una grande passione per gli abiti sartoriali, Giovanni comincia la sua formazione presso alcune botteghe d’arte campane per poi spostarsi all’ estero e tornare in Italia qualche anno più tardi.
Da sempre sinonimo di qualità e stile, oggi la Sartoria Trinchese continua a crescere e rinnovarsi grazie all’ impegno di Giovanni e dei suoi figli, Francesco, Michele e Valerio, con i quali crea raffinati abiti su misura che esporta in tutto il Mondo.

Il 2021 sarà quindi l’anno della svolta di Sartoria Trinchese che da Milano guarda con interesse ora all’Europa, e getterà le basi per ampliare il proprio “tocco” ed il proprio “stile” nel continuo processo di crescita e di internazionalizzazione della propria Sartoria, nel segno dell’eleganza della passione e dello stile unico di chi fa della qualità il proprio mantra e la propria missione.

I nostri servizi

Cosa ci rende speciali?

Tessuti di alta classe

.Tessuti selezionati, per ottenere il massimo della qualità dai nostri prodotti.

Lavorazione Geometrica

Non Utilizziamo modelli di carta, ma lavoriamo geometricamente sulla persona.

Servizio a domicilio

Oltre a ricevere in sede, previo appuntamento, possiamo raggiungere i nostri clienti a casa.

Giacca Napoletana

Nonostante realizziamo vari modelli di giacche, siamo specializzati nella “Giacca napoletana”.